• +39 392 6306721
  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
  • Lun - Sab 14.30-19.30

Epilazione Donna GAMBE

depilazione uomo schiena spalle

La ceretta è un metodo di epilazione molto comune. In ogni caso, dal momento che solo pochi follicoli vengono asportati dallo strappo, la ceretta non assicura grossi miglioramenti del colore, della consistenza o della densità pilifera; buoni risultati si possono comunque ottenere nel lungo periodo. In genere, quella eseguita nei saloni di bellezza assicura un risultato migliore. Il grosso vantaggio della ceretta è di assicurare un risultato duraturo: in media, grazie all'allontanamento del fusto e della radice pilifera, la pelle rimane liscia per due - quattro settimane. Dopo l'asportazione, però, non tutti ricrescono con la medesima velocità, alcuni impiegheranno più tempo, mentre altri si noteranno già dopo pochi giorni. 

Consigli utili: Qualche giorno prima del fatidico appuntamento applica sulla pelle una crema leggermente esfoliante, in modo da sollevare i peli incarniti ed agevolarne l'eliminazione; in alternativa puoi utilizzare un guanto di crine, seguito dall'applicazione di un disinfettante non alcolico. Dopo la ceretta

  • Al termine di questo piccolo intervento estetico applica una crema idratante. Evita i profumi ed i deodoranti a base alcolica nelle 12 ore successive.
  • Non lasciare che i peli crescano troppo prima di ripetere il trattamento: se sono troppo lunghi, sono più difficoltosi da rimuovere, la seduta è più lunga ed il dolore maggiore.
  • Non esporti alle radiazioni UV, naturali o artificiali che siano, nelle 12 ore che seguono il trattamento. Se non puoi evitarlo, utilizza una crema solare ad alta protezione.
  • Tra una ceretta e l'altra è bene esfoliare di tanto in tanto la regione trattata, in modo da impedire la ricrescita di peli incarniti.