• +39 392 6306721
  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
  • Lun - Sab 14.30-19.30

Cosa è Eka Universal

SIAMO UN AZIENDA FATTA DI SOLE DONNE: CHE SI BASA SU METODI E MATERIALI ODIERNI E DEI MIGLIORI MARCHI. BASANDOSI SU TEORIE STORICHE ED ASSODATE, SIAMO ALLA CONTINUA RICERCA DI METODI SEMPRE PIU’ INNOVATIVI, LA NOSTRA MISSION E’ FARE TRATTAMENTI MIRATI PER QUALSIVOGLIA ESIGENZA. ESSERE VICINI ALLE PERSONE ASCOLTANDOLE E CERCARE DI FORNIRE PICCOLI CONSIGLI DI VITA QUOTIDIANA: DALL’ ALIMENTAZIONE A PICCOLI ESERCIZI DA EFFETTUARE CON COMODO ANCHE A CASA PROPRIA CREARE UN CENTRO COME IL NOSTRO E’ STATO UN PROGETTO FIN DALL’ INIZIO ORIENTATO ALLA VICINANZA CON IL CLIENTE ED A UN RAPPORTO CON LO STESSO DI CONFIDENZA COMPLICITA’ E PERCHE NO: DI DISTRAZIONE! UN MASSAGGIO UN TRATTAMENTO OPPURE UN SEMPLICE SEMIPERMANENTE SONO QUELLE PICCOLE COSE CHE ACCOMPAGNATE DA UN SORRISO POSSONO CAMBIARE LA GIORNATA.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO ONLINE

Trattamenti Epilatori

Epilazione Uomo: Petto e Addome

Tra le diverse richieste avanzate dai maschi nei centri estetici, sicuramente la epilazione Petto Uomo è quella più diffusa, in quanto sono tantissimi i ragazzi e gli uomini più maturi ad avere la necessità di eliminare i peli dal torace.
La epilazione Petto Uomo, se non fatta da persone che svolgano una professione di estetica, può essere dolorosa e può portare ad irritazioni della pelle che possono metterci anche giorni per guarire.
Per questo motivo sarà sempre necessario rivolgersi ad un CENTRO ESTETICO SPECIALIZZATO come il nostro per poter ottenere una ceretta o un altro tipo di epilazione per il petto.

Epilazione Uomo: Petto e Addome

La ceretta maschile si esegue allo stesso modo di quella femminile; naturalmente, a causa dell’elevato numero di peli e del loro spessore, il dolore dello strappo rischia di far rinunciare anche i più coraggiosi. L’uomo è soggetto a più effetti indesiderati, per lui la ceretta vuol dire maggiori irritazioni, dolore più intenso, ricrescita rapida e una maggiore percentuale di peli incarniti. La ceretta nell’uomo, che riguardi qualsiasi parte del corpo, sta prendendo sempre più piede, perché non sono più solo le donne a voler sfoggiare una pelle liscia, ma anche la moderna bellezza maschile impone sempre di più di puntare alla possibilità di avere un corpo glabro. A questo proposito anche gli uomini si chiedono quale sia la tecnica migliore per procedere alla epilazione. E’ meglio servirsi della tradizionale ceretta? Diversi centri estetici offrono servizi di epilazione uomo, dai più villosi a quelli con meno peli. Si tratta di trattamenti di epilazione efficaci. Cosa aspettare? Il nostro centro offre un servizio di depilazione maschile all’avanguardia che vi permetterà di liberarvi dei peli in eccesso.

Epilazione Uomo: Braccia

Una delle parti per le quali la epilazione Uomo viene maggiormente richiesta è costituita dalle braccia. La epilazione Braccia Uomo consentirà a tanti maschi di avere finalmente braccia lisce e capaci di attirare l’attenzione di potenziali partner che amino la raffinatezza. La epilazione Braccia Uomo può comprendere solo l’avambraccio o tutta la loro lunghezza, dai polsi sino alle spalle. L’intervento, e la sua estensione, dipenderanno molto dalla quantità di peluria presente e dalle richieste del cliente, che magari vorrà poter mostrare con orgoglio i propri muscoli senza la presenza di fastidiosi peli.

Epilazione Uomo: Gambe

Sicuramente, la epilazione Gambe Uomo, che un tempo era riservata agli sportivi (come ciclisti e calciatori) oggi sta conquistando sempre di più anche le persone comuni, che decidono di intervenire affidandosi al nostro Centro di Estetica EKA per avere un risultato che sia duraturo nel tempo e anche particolarmente accurato.
I vantaggi che vengono offerti dalla epilazione gambe uomo sono molti, poiché vanno dalla maggiore igiene alla possibilità di avere un’abbronzatura molto più omogenea durante le proprie vacanze.

Epilazione Uomo: Sopracciglia

Di questi tempi, un uomo che vuole prendersi cura di sé non è per niente raro: i maschietti vanno in palestra per scolpire il fisico, iniziano ad utilizzare creme per il viso, talvolta si fanno la ceretta per eliminare i peli del petto e della schiena, tengono i capelli in ordine e non disdegnano una spruzzatina di profumo o deodorante. Avere al proprio fianco un uomo che cura il suo aspetto e ci tiene a mostrarsi al meglio, sempre senza esagerare, è sicuramente una fortuna. E un bel ragazzo può valorizzarsi maggiormente sfoltendo un poco le sopracciglia.

Epilazione Donna: Gambe

La ceretta è un metodo di epilazione molto comune. In ogni caso, dal momento che solo pochi follicoli vengono asportati dallo strappo, la ceretta non assicura grossi miglioramenti del colore, della consistenza o della densità pilifera; buoni risultati si possono comunque ottenere nel lungo periodo. In genere, quella eseguita nei saloni di bellezza assicura un risultato migliore. Il grosso vantaggio della ceretta è di assicurare un risultato duraturo: in media, grazie all'allontanamento del fusto e della radice pilifera, la pelle rimane liscia per due - quattro settimane. Dopo l'asportazione, però, non tutti ricrescono con la medesima velocità, alcuni impiegheranno più tempo, mentre altri si noteranno già dopo pochi giorni. 

Epilazione Donna: Inguine

Avere l’inguine liscio e levigato, rappresenta un’esigenza sentita soprattutto in prossimità del periodo estivo e, conseguentemente una epilazione inguine perfetta per la prova bikini.
Ma quale metodo utilizzare per la epilazione inguine, questa zona così delicata del corpo?

  • Il rasoio e l’epilatore elettrico sono entrambi aggressivi.
  • In particolare l’epilatore elettrico può provocare peli incarniti.

Sconsigliata è anche la crema epilatoria, visto che il PH elevato può risultare aggressivo per le parti intime, provocando così arrossamenti ed irritazioni con conseguenti bruciori e fastidi.
Rimane per la epilazione inguine come metodo migliore la ceretta

Epilazione Donna: Ascelle

Quando arriva l'estate una delle cose che ci preoccupano di più sono i peli superflui e quale metodo scegliere per rimuoverli. Le ascelle sono tra le zone che epiliamo più spesso, ma si tratta anche di parti molto delicate. Sotto la pelle sono infatti presenti le ghiandole che, a causa di continui traumi, possono infiammarsi o ingrandirsi. Una epilazione corretta che eviti traumi è, quindi, d'obbligo.

Epilazione Donna: Sopracciglia

L’epilazione alle sopracciglia è molto fondamentale per un aspetto piu bello e curato del viso.
Hanno un ruolo fondamentale e troppo spesso sottovalutato, eppure le sopracciglia da sole riescono a:

  • valorizzare lo sguardo
  • armonizzare i lineamenti (naso compreso)
  • cambiare l’espressione del viso (avete presente quegli sguardi sempre arcigni?)

per questo è fondamentale per le sopracciglia riferirsi ad un estetista esperta che ci aiuti ad avere una forma di sopracciglia piu adatta al nostro viso.

Epilazione Donna: Baffetti

Nell’epilazione dei baffetti bisogna avere molta accortezza poichè è una zona molto delicata del nostro viso, tramite la ceretta diventa molto rossa e per evitare ciò l’estetista applicherà prodotti lenitivi, e infine  della protezione solare per evitare che con il contatto dell’esterno (raggi uv, inquinamento, agenti atmosferici) possano formarsi eventuali macchie.

Epilazione Donna: Glutei

L’epilazione hai glutei viene frequentemente effettuata dalle donne, ma spesso viene fatto un grave errore, ossia quello di fare la ceretta in queste zone dove il pelo non è presente ma bensì abbiamo un leggero strato di peluria, in quel caso assolutamente la ceretta non deve essere effettuata poichè potrebbe formare un pelo più robusto. Nel nostro Centro la effettuiamo solo quando ormai è presente un caso dove il pelo è già robusto ed evidente.

Epilazione Donna: Pancia

L’epilazione alla pancia viene frequentemente effettuata dalle donne, ma spesso viene fatto un grave errore, ossia quello di fare la ceretta in queste zone dove il pelo non è presente ma bensì abbiamo un leggero strato di peluria, in quel caso assolutamente la ceretta non deve essere effettuata poichè potrebbe formare un pelo più robusto. Nel nostro centro la effettuiamo solo quando ormai è presente un caso dove il pelo è già robusto ed evidente.

Epilazione Donna: Schiena

L’epilazione alla schiena viene frequentemente effettuata dalle donne, ma spesso viene fatto un grave errore, ossia quello di fare la ceretta in queste zone dove il pelo non è presente ma bensì abbiamo un leggero strato di peluria, in quel caso assolutamente la ceretta non deve essere effettuata poichè potrebbe formare un pelo più robusto. Nel nostro centro la effettuiamo solo quando ormai è presente un caso dove il pelo è già robusto ed evidente.

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI